Qui presentiamo importanti progetti, speciali per vari motivi: potenza, grandezza dell’impianto o magari perché siamo riusciti a soddisfare una richiesta particolare del cliente. Sì, proprio così, il problem solving e la customizzazione sono tra i nostri punti di forza: attenti ed in ascolto del cliente che comunica la richiesta, si analizza e si concepisce una soluzione, a volte proprio “tailor-made”, tagliata su misura per quella specifica installazione dalla modifica del prodotto fino alla configurazione dell’impianto.

METODOLOGIA DI LAVORO

step1
Il progetto
Ascoltare la descrizione della richiesta del cliente. In questa fase le persone comunicano le esigenze e le specifiche: La relazione tra Farfisa e cliente è fondamentale.
Per geografia, abitudini, bisogni specifici dell’installazione, la soluzione potrebbe non sembrare corrisposta all’offerta a catalogo Farfisa. Il contatto e la relazione tra Farfisa e il cliente è un valore di base.
step2
Analisi
Riunirsi ad analizzare la richiesta. In questo step i team commerciale e tecnico si riuniscono ed insieme valutano le specifiche.
A volte parliamo di significativi volumi per impianti “contract” dove l’azienda deve essere in grado di confermare le richieste del contractor, non solo sul piano tecnico ma anche economico e di tempi di consegna.
step3
Soluzione Farfisa
Offrire la Soluzione Farfisa. L’azienda è in grado di selezionare tra la sua offerta a catalogo e stilare una proposta ad hoc oppure, se il progetto lo merita, fornisce una soluzione customizzata, perfettamente aderente alle esigenze.
La qualità come valore è anche flessibilità, caratteristica che ci contraddistingue da sempre e che ci consente -lavorando in gruppo- di offrire sempre la migliore soluzione rispettando specifiche, bisogni, tempi e condizioni, perché la soddisfazione del cliente è la prima cosa.
ACI srl Via Ezio Vanoni, 3 · 60027 Osimo (An) · ITALY
T +39 071.7202038 | F +39 071.7202037 | P.I. 01309100426

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.