Impianto videocitofonico realizzato per ristrutturazione. Tecnologia Duo System. 350 utenze suddivise in 5 palazzi da 70 utenze. Posti interni serie ZHero, posti esterni principali video serie Solvo, posti esterni secondari serie Alba audio.
METODOLOGIA DI LAVORO


Questa è stata una delle sfide sul terreno della ristrutturazione, si richiedeva il riutilizzo del cablaggio e della topologia del sistema esistente. Il progetto prevedeva posti esterni video principali e audio secondari sul piano ed il montaggio del posto esterno su parete di acciaio.


L'analisi è stata accurata. L'importante numero di utenze ha portato ad offrire una soluzione Duo System, dove il riutilizzo del cablaggio esistente è possibile come pure la gestione semplice di grandi numeri di utenze. E' stato possibile confermare anche il montaggio dei posti esterni su pareti di acciaio, tra cui scatole di derivazione dove sono state installate pulsantiere Alba audio.

Farfisa
Il nuovo impianto aderisce perfettamente alle richieste iniziali del cliente, soddisfando le necessità impiantistiche e dell'utente finale.
GALLERY
https://www.acifarfisa.it/case-histories/europa-amsterdam-paesi-bassi.html#sigProIdb3983509ac