Europa Woermann Tower Las Palmas de Gran Canaria Spagna
Las Palmas de Gran Canaria, Spagna
Woermann Tower

Impianto videocitofonico in zona residenziale panoramica di Las Palmas, nell’isola di Gran Canaria. Sicurezza, gusto e discrezione sono le parole chiave con cui il sistema è stato concepito. Si tratta di un palazzo di 16 piani per un totale di 54 appartamenti -alcuni a 2 piani interni- allestiti con posto esterno digitale Alba, centralino di portineria, 1 videocitofono per ciascun appartamento.

METODOLOGIA DI LAVORO

Il progetto

Il committente richiedeva garanzia al top su affidabilità, sicurezza e design, all’altezza dell’architettura di moderna concezione.

Analisi

La valutazione per la lista materiali ha considerato distanza, struttura del palazzo, tipologia, scelta estetica e ovviamente le richieste specifiche come centralino di portineria. Si è optato dunque per un sistema con tecnologia 2 fili Duo System e posti esterni Alba digitali, mentre per soddisfare tutte le richieste degli utenti, i posti interni sono vari: Sette, ZheroS, Exhito.

Soluzione
Farfisa

Le decisioni in merito a tecnologia, tipologia ed estetica del materiale Farfisa sono risultate di successo. Farfisa è in grado di proporre una soluzione funzionale e al tempo stesso di ottimo livello: anche dal punto di vista estetico

ACI srl Via Ezio Vanoni, 3 · 60027 Osimo (An) · ITALY
T +39 071.7202038 | F +39 071.7202037 | P.I. 01309100426

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.