Impianto videocitofonico in zona residenziale panoramica di Las Palmas, nell’isola di Gran Canaria. Sicurezza, gusto e discrezione sono le parole chiave con cui il sistema è stato concepito. Si tratta di un palazzo di 16 piani per un totale di 54 appartamenti -alcuni a 2 piani interni- allestiti con posto esterno digitale Alba, centralino di portineria, 1 videocitofono per ciascun appartamento.
METODOLOGIA DI LAVORO
Il committente richiedeva garanzia al top su affidabilità, sicurezza e design, all’altezza dell’architettura di moderna concezione.
La valutazione per la lista materiali ha considerato distanza, struttura del palazzo, tipologia, scelta estetica e ovviamente le richieste specifiche come centralino di portineria. Si è optato dunque per un sistema con tecnologia 2 fili Duo System e posti esterni Alba digitali, mentre per soddisfare tutte le richieste degli utenti, i posti interni sono vari: Sette, ZheroS, Exhito.
Farfisa
Le decisioni in merito a tecnologia, tipologia ed estetica del materiale Farfisa sono risultate di successo. Farfisa è in grado di proporre una soluzione funzionale e al tempo stesso di ottimo livello: anche dal punto di vista estetico
GALLERY
https://www.acifarfisa.it/case-histories/europa-woermann-tower-las-palmas-de-gran-canaria-spagna.html#sigProIdc7ed85fcf4