Immediate Maximum: Il tuo partner ideale per investimenti sicuri e redditizi
Europa, Iron Yard, Sheffield, UK
Sheffield, Regno Unito
Iron Yard

Interessante applicazione Farfisa, in cui un grande palazzo composto da uffici viene riconvertito in 95 appartamenti boutique di alta qualità, nel cuore di Sheffield, nel Regno Unito. Gli appartamenti comprendono appartamenti con una o due camere da letto distribuiti su 6 piani, attraenti per i giovani professionisti in una zona altamente desiderabile con ottima connettività con la città di Sheffield. L'edificio è stato completamente rinnovato, conferendo all'esterno dell'edificio un aspetto più moderno e comprendendo interni di alta qualità per i residenti. Nell'ambito della ristrutturazione dell'edificio, un sistema di videocitofonia con controllo degli accessi era fondamentale affinché i residenti si sentissero sicuri e protetti.

METODOLOGIA DI LAVORO

Il progetto

Nell'ambito di riqualificazione dell'edificio composto da uffici che avrebbe portato alla costituzione di appartamenti boutique, un sistema di videocitofonia con controllo degli accessi sarebbe stato fondamentale affinché i residenti si sentissero sicuri e protetti. Il nostro distributore Access Security Products dapprima ha effettuato un sopralluogo per la valutazione dell'infrastruttura ed i requisiti del sito

Analisi

Dalla visita in loco era chiaro che il sistema videocitofonico più adatto ed economico per Iron Yard sarebbe stato Duo System, con 1 posto esterno Hero e 95 monitor Zhero, scelti in base alla loro tecnologia innovativa, funzionalità ed estetica.

Soluzione
Farfisa

La tecnologia digitale 2 fili Duo System è la più aggiornata nel campo dei sistemi di accesso. Duo consente la programmazione Bluetooth, quindi eventuali modifiche dopo l'installazione possono essere apportate sul posto esterno con un dispositivo intelligente e l'app DUO Systems. Anche l'app DUO Systems può far risparmiare tempo quando si ha un progetto di grandi dimensioni come Iron Yard, inoltre elimina la necessità di entrare fisicamente nell'abitazione del residente per apportare eventuali modifiche al monitor. L'installatore è stato molto soddisfatto dalla soluzione e dai servizi proposti, gli utilizzatori finali anche sono felici di utilizzare device semplici nell'uso ed eleganti nel design.

ACI srl Via Ezio Vanoni, 3 · 60027 Osimo (An) · ITALY
T +39 071.7202038 | F +39 071.7202037 | P.I. 01309100426