Immediate Maximum: Il tuo partner ideale per investimenti sicuri e redditizi
Europa Glyfada Attikis Atene Grecia
Atene, Grecia
Glyfada Attikis

Nuova installazione mista audio-video su palazzina di recente costruzione nella zona residenziale e turistica Glyfada Attikis, a sud di Atene, in Grecia. Impianto 2 fili Duo System con gateway per videochiamata su smartphone.

METODOLOGIA DI LAVORO

Il progetto

Impianto ad 8 utenze, misto audio-video per nuova palazzina di recente costruzione elegante e moderna, con richieste relative a sicurezza, flessibilità, performance e stile.

Analisi

La palazzina è composta da 8 appartamenti e con 3 posti esterni video. Degli 8 appartamenti, 3 sono duplex, quindi hanno 3 postazioni interne. Il garage condominiale deve poter essere monitorato dai videocitofoni.

Soluzione
Farfisa

Si è optato per il sistema Duo che consente flessibilità di performance e integrazione.

I posti esterni sono tutti serie Alba nel garage sono state installate 2 telecamere analogiche ed è stato aggiunto il modulo VM2521: il controllo visivo del garage è possibile tramite i videocitofoni degli appartamenti. I posti interni sono Sette e Zhero e nel caso dei citofoni addizionali, si è utilizzato Exhito, tutti compatibili tra loro, tutti eleganti ed adattabili, selezionati dal consumatore finale in base a design, budget e arredamento interno.

Per tutti e 8 gli utenti è stato installato un unico modulo gateway, ottimizzando quindi spazi, tempi e costi: in questo modo gli utenti finali possono gestire il sistema anche da smartphone da remoto.

Il lavoro dell'azienda installatrice è stato ottimale: consulenza, selezione e montaggio top per la completa soddisfazione del committente.

ACI srl Via Ezio Vanoni, 3 · 60027 Osimo (An) · ITALY
T +39 071.7202038 | F +39 071.7202037 | P.I. 01309100426
© 2017 FARFISA: videocitofonia, telefonia, controllo accessi, sicurezza. All rights reserved
Reg. Imprese AN n. 00759300676 Capitale sociale € 620.000 i.v. R.E.A. AN n. 123137
CREDITS: Art Direction, Concept & Copy: Simone Grassi / Visual Design: Serena Picchio / Web & CMS Developing: Life Color
cfrhezwd