Nuova installazione mista audio-video su palazzina di recente costruzione nella zona residenziale e turistica Glyfada Attikis, a sud di Atene, in Grecia. Impianto 2 fili Duo System con gateway per videochiamata su smartphone.
METODOLOGIA DI LAVORO
Impianto ad 8 utenze, misto audio-video per nuova palazzina di recente costruzione elegante e moderna, con richieste relative a sicurezza, flessibilità, performance e stile.
La palazzina è composta da 8 appartamenti e con 3 posti esterni video. Degli 8 appartamenti, 3 sono duplex, quindi hanno 3 postazioni interne. Il garage condominiale deve poter essere monitorato dai videocitofoni.
Farfisa
Si è optato per il sistema Duo che consente flessibilità di performance e integrazione.
I posti esterni sono tutti serie Alba nel garage sono state installate 2 telecamere analogiche ed è stato aggiunto il modulo VM2521: il controllo visivo del garage è possibile tramite i videocitofoni degli appartamenti. I posti interni sono Sette e Zhero e nel caso dei citofoni addizionali, si è utilizzato Exhito, tutti compatibili tra loro, tutti eleganti ed adattabili, selezionati dal consumatore finale in base a design, budget e arredamento interno.
Per tutti e 8 gli utenti è stato installato un unico modulo gateway, ottimizzando quindi spazi, tempi e costi: in questo modo gli utenti finali possono gestire il sistema anche da smartphone da remoto.
Il lavoro dell'azienda installatrice è stato ottimale: consulenza, selezione e montaggio top per la completa soddisfazione del committente.
GALLERY
https://www.acifarfisa.it/case-histories/europa-glyfada-attikis-atene-grecia.html#sigProId2adde0797d