Siamo in Gran Bretagna, si tratta di una installazione video in ristrutturazione di un prestigioso edificio dichiarato di interesse storico e culturale, con tecnologia Duo System. composta da 2 posti esterni Hero, con 55 appartamenti ognuno con un monitor Zhero 4.3", suddivisa su 3 montanti. Grazie al fattivo contributo del nostro distributore in UK, Access Security Solutions
METODOLOGIA DI LAVORO
Si tratta di un edificio dichiarato di interesse storico culturale che era stato precedentemente convertito in 55 appartamenti, nel centro di Hull. Il cliente ha richiesto un aggiornamento del sistema citofonico poiché il vecchio sistema iniziava ad avere guasti e era quasi a fine vita.
Gli importatori e distributori britannici di Farfisa -Access Security Products- hanno lavorato a stretto contatto con il cliente e hanno identificato la necessità di due posti esterni con telecamere e accesso tramite tastiera, anch'essi conformi DDA (Disability Discrimination Act).
Farfisa
Il sistema Duo era la soluzione ideale, programmata internamente e pronta per l'installazione da parte del cliente. Il sistema Duo è stato in grado di utilizzare il cablaggio esistente, risparmiando al cliente la necessità di installare nuovi cavi e ulteriore tempo e denaro. Il pannello Hero e i monitor video Zhero hanno soddisfatto tutte le esigenze del cliente ed è stato ben accolto da tutte le parti. Al cliente è stata impartita comunicazione e formazione regolari che lo hanno aiutato a lavorare in modo efficiente.
GALLERY
https://www.acifarfisa.it/case-histories/europa-city-exchange-hull-east-yorkshire-gran-bretagna.html#sigProId098247665c