Europa Bridgefield Dublino Irlanda
Dublino, Irlanda
Bridgefield Apartments

Complesso residenziale prestigioso a Dublino, composto da 6 palazzine, 2 posti esterni video principali serviti da Solvo e ciascuna palazzina ha 2 posti esterni secondari, sempre con Solvo.

Più di 200 utenti connessi ad un centralino di portineria PDX2000, in ogni appartamento sono presenti 1 monitor ZHeroS e 1 citofono EX352 Tecnologia Duo a range esteso.

METODOLOGIA DI LAVORO

Il progetto

Il progetto prevede una vasta area con 6 palazzine servita da un posto esterno principale e un centralino di portineria comunicante con tutti i posti esterni -anche quelli secondari- e tutti gli interni, sia audio che video. Inoltre un'altra richiesta del committente è stata l'integrazione del centralino di portineria con il sistema di allarme.

Analisi

Un impianto che sembrava semplice ha comportato un importante ed approfondita analisi: non banale l'autoaccensione video di controllo del centralino anche verso i posti esterni secondari, come pure il centralino connesso al sistema di allarme. Non da ultimo, il numero delle utenze: più di 200 suddivise in 6 palazzine. Un insieme di richieste che meritano un'attenta analisi.

Soluzione
Farfisa

La soluzione Farfisa è il sistema Duo a range esteso: garantisce infatti l'elevato numero di utenti, consente inoltre sia un'ottima distanza tra posti interni ed esterni che anche l'installazione di 1 posto esterno principale e 2 secondari per ogni palazzina e permette anche l'integrazione al sistema di allarme con il centralino, attraverso il rilancio del citofono montato all'interno di ogni appartamento: il guardiano al centralino dunque riceve immediatamente la segnalazione precisa dell'utenza dove in quel momento c'è l'effrazione.

ACI srl Via Ezio Vanoni, 3 · 60027 Osimo (An) · ITALY
T +39 071.7202038 | F +39 071.7202037 | P.I. 01309100426

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.